Buoni propositi/3

Prima:
"Quando i bimbuli dormiranno di giorno, noi faremo le cose normalmente, così si abitueranno a dormire anche con i rumori. Se stiamo guardando la tv la terremo accesa, se stiamo ascoltando musica continueremo a farlo. Parleremo con un tono di voce di normale. Insomma, quando dormiranno di giorno, le attività giornaliere andranno avanti normalmente.

Oggi:
"Ssssshhhhhh! Fai piano! Si sono addormentati tutti e due! Zitto! Cammina piano! Alza la sedia! Sssssshhhhhh!!!!

Comments

  1. :) )

    Si fa troppa fatica ad ottenere le cose, per vedere vanificati i risultati. :)

    Rossana

  2. Effettivamente, se se ne sveglia uno poi magari si sveglia anche l’altro…ma le pattine per non far rumore sul pavimento le avete già messe?:)))

    M di MS

  3. Certo!!! Bisogna far riposare anche la testa qualche colpo e quando si svegliano subito dopo aver dormito solo 15 minuti non è certo una gioia

    EricaML

  4. Anch’io me ne sono sempre infischiata dei rumori fino ad un mese fa: sono diventati suscettibili ai rumori durante i pisolini pomeridiani e allora ci sto attenta perchè se riposano poco, sono più noiosi e se si sveglia uno e piange, magari si sveglia anche l’altro. Insomma è tutta una catena. Bisogna cercare di semplificarsi un po’ la vita basta non farli crescere troppo “nella bambagia”, tutto il resto va bene. Non trovi? :)

  5. Visto ce ogni tanto dormono meglio lasciarli dormire! :)

  6. eheheheh, come da noi!

  7. Anche da noi succede così. Quando il piccolo dorme sembriamo dei ladri tanto siamo silenziosi!

Speak Your Mind

*