Primavera e post interessanti

La primavera è nell’aria.
C’è il sole, qualche grado in più e il cielo sembra quasi azzurro. O forse sono io che lo vedo così perché sentire che ci stiamo lasciando l’inverno alle spalle mi mette di buon umore.
Le giornate si sono allungate, tra poco arriveranno le fragole e i maglioni di cotone prenderanno il posto di sciarpe e cappelli.
Ok. Forse sto correndo un po’ troppo ma anche il mio calendario da tavolo mi dice che la primavera è vicina.


Io continuo a latitare ma il blog mi manca.
Tuttavia, visto che in questo periodo non trovo le parole giuste e non riesco a mettere nero su bianco pensieri, emozioni, sensazioni o semplicemente la vita vissuta, vi lascio dei post da leggere che secondo me non dovete assolutamente perdere.
Valentina che parla di carriera e libertà di scegliere.
Claudia ci parla dell’amore che non può mai essere violento e ci dice che noi genitori abbiamo il dovere di educare i nostri figli a non usare la violenza. Siamo noi, con il nostro esempio, che possiamo iniziare a cambiare le cose.
Caia parla delle ambivalenze dell’amore materno, con il suo stile poetico e introspettivo.
MammaFelice invece mi ha colpito per il suo post sulla timidezza, argomento che mi tocca da vicino, e per il suo racconto dei 5 anni di Dafne, che mi anticipa in parte quello che avverrà.
Infine, non potete perdervi Zelda con la sua lista dei voglio e le 10 cose da fare in caso di umore nero. Provare per credere!

Buona lettura e buon inizio settimana!

Comments

  1. Grazie cara Silvia, e buona settimana a te!

Speak Your Mind

*