Scarpe, scarpe, scarpe…

Era da qualche tempo che la mia Amica-Collega S. voleva comprare delle scarpe rosse, di un rosso brillante. Scarpe simboliche: per osare, per ricordarsi di essere soprattutto una donna, per quel rosso che è passione e vivacità.
Non riusciva a trovarle nei negozi della nostra zona e allora ha deciso di dare un’occhiata su internet: subito trovate su Zalando.

Io, come sapete, non porto quasi mai i tacchi, ho una passione sfrenata per le ballerine e, soprattutto, ho un piede molto piccolo (41) che è cresciuto dopo la gravidanza (42) e per cui ho molta facilità a trovare le scarpe… grazie, però, a Zalando che mi ha offerto un coupon, ho potuto vedere quanta varietà (anche di numeri!) ci sia sul loro sito: c’è decisamente l’imbarazzo della scelta!
Alla fine ho scelto queste ma, a breve, farò un nuovo giro perché mi piacciono anche queste o queste o queste ancora.
Ne approfitterò per prendere anche quelle per i bambini.
Se non vanno bene, c’è un servizio di reso gratuito decisamente comodo.

[Archivia anche in: toglietemi tutto, ma non la prepagata...]

Comments

  1. Amica-Collega S. says:

    Che onore amica..un post ispirato dalla ricerca delle mie scarpe rosse ;-) sempre felice di fare pezzi di strada accanto a te, con o senza scarpe rosse…e anche, perchè no, di essere fonte di argomenti di così alto spessore, come durante i nostri mitici pranzi..evviva la leggerezza, il colore e la spensieratezza!
    PS: bellissime le ballerine che hai segnalato..vai di prepagata!
    Amica-Collega S.

Speak Your Mind

*