Aggiornamenti/2

- Nottata pressochè insonne.
- Mi sono svegliata alle 4.30 con una fame pazzesca, fame che mi sono dovuta tenere fino alle 8.00 circa. Avrei sbranato un bisonte.

- Prelevati alla sottoscritta litri e litri di sangue (e io amo le punture!).

 - Seconda punturona nel sederone per i polmoni dei bimbuli fatta.

- Monitoraggio perfetto (e senza contrazioni).

- Mi hanno già sgridata perché ho sbagliato a compilare il menù.
- Mi sto iniziando a rompere le balle.

Ho da leggere, domani mia mamma mi porta da ricamare e poi qualche piccola attività l'ho trovata… altre idee?
Si accettano suggerimenti!

Comments

  1. Suggerimento: fatti portare qualche biscottino, snack o quant’altro da sgranocchiare tra un pasto e l’altro (puoi mangiare tutto no?). Sono stata anch’io in Mangiagalli e la cucina non mi sembra che stuzzichi proprio l’appetito!

    Un abbraccio.

  2. un bel libro da leggere… no?

  3. Ciao Silvietta + bimbuli tanto belli (e tanto monelli!…e probabili morosi di Giulia!!)hai visto, ci siamo iscritte anche noi..cosi’ possiamo mandarvi tanti commenti!bravissima, stai reagendo come sempre alla grande…e i bimbuli ne risentono sicuramente in positivo!Hai davvero ragione quando continui a ripetermi che solo noi future mammine sappiamo come stanno i nostri piccoli e cosa e’ meglio per loro..e’ una sensazione forte,unica, e solo nostra! Purtroppo gli influssi esterni negativi ci sono…ma basta fregarsene, e pensare ai nostri bimbi che ci fanno senitre che e’ tutto ok tramite i loro calcetti! Un bacione, e a prestissimo!

  4. Ma quanto ci dovrai stare in ospedale? Fino al parto? Il ricamo è già un buon modo per passare il tempo, ma anche io consiglio un buon libro di quelli da ingoiare in un sol boccone. E poi non so, puoi fare una lista di cosine da comprare o da sistemare per l’arrivo dei bimbuli e dare indicazioni a mamma e marituzzo, in modo da rimanere al passo e non farti beccare impreparata (ma tu ci avrai già pensato!)

    Baci

    Arianna

Speak Your Mind

*